In terra di Belgio la Fiorentina”si butta via” facendosi riagguantare 2 volte
Mister Vincenzo Italiano: “Nico? Ha sentito un male atroce”
Genk- Eco Mister Vincenzo Italiano “abbacchiato” 2 volte..Peccato…”Prima del gol del 2-2 avevamo avuto due occasioni importanti per chiuderla, potevamo fare meglio. Giocare qui non è semplice, il Genk è una squadra che ha ritmo e non ti fa giocare bene. Potevamo chiuderla, per poco la perdiamo. La prestazione c’è stata, abbiamo risparmiato anche qualcuno che non stava benissimo. Ci prendiamo un punto, siamo contenti”. Così a Sky Vincenzo Italiano dopo il pari con il Genk: “Nico? Ha sentito dolore all’addome, sentiva un male atroce ed ha chiesto il cambio. Speriamo non sia nulla di grave, sapete quanto è importante Nico per noi”.
Fiorentina, Ranieri: “Doppietta gioia immensa, peccato per il pari”
Genk- “Fare due gol è una gioia immensa, però dispiace aver subito questo gol alla fine. Siamo rammaricati, ma questo è il calcio. Abbiamo subito gol su un piazzato, eravamo anche messi bene. Poi quando subisci gol ti entra la paura e rischi anche di perdere. Ci portiamo a casa il pareggio”. Così “Super Bum…bum”Luca Ranieri dopo il pari contro il Genk.
Conference League : scontri tra tifosi nel pre-partita Genk-Fiorentina
Circa un’ora prima del calcio d’inizio della partita tra il KRC Genk e la Fiorentina, e’ scoppiata una rissa tra i tifosi. C’e’ stato uno scontro tra i sostenitori delle due squadre di calcio all’Hoevenzavel di Genk, come riporta la stanoa locale. Lanciati alcuni fumogeni. La situazione si e’ poi normalizzata