Il Brasile Under 23 ha perso 2-3 contro il Giappone. Una sconfitta amara per i verdeoro che però ha visto andare a segno ancora una volta Pedro. L’attaccante della Fiorentina pur non giocando ogni minuto ha saputo trovare la via del gol in entrambe le partite della propria nazionale.
Buone notizie dunque per la Fiorentina che ora riabbraccerà Pedro di rientro proprio da questo doppio impegno che sicuramente lo avrà caricato a livello morale. Difficile capire se Pedro potrà essere convocato con il Brescia e se potrà già trovare spazio ma è ormai chiaro a tutti che Montella immagina una Fiorentina con Pedro centravanti.
Ora o tra un po’ non è dato sapere ma l’investimento che ha fatto la Fiorentina sul giocatore (circa 15 milioni di euro) e la grande stima di cui gode lo stesso Pedro ci porta a pensare che presto il modulo di Montella cambierà. Serve solo far trovare la forma migliore al giocatore nel minor tempo possibile.
@Pedro9oficial deixou o dele hoje na arena.Torço muito pela recuperação da confiança do Pedro e que volte a atuar como antes da grave lesão. Mlk humilde, de personalidade e talentoso. Centro avante raro, será nosso 9 na copa do mundo do Catar. Sucesso na Fiorentina, torço por tu. pic.twitter.com/wUosX2tftk
— Sávio Vasconcelos (@Savio_Santos_1) October 15, 2019
Visualizza questo post su Instagram
Feliz por mais um gol! Sempre uma honra vestir a amarelinha. 🇧🇷
Un post condiviso da Pedro Guilherme (@pedroguilherme) in data: