Andrea Della Valle ha rilasciato alcune battute dopo essere arrivato nel ritiro di Moena della Fiorentina.
Come ha visto Mister Pioli?
“L’ho trovato motivato, ora aspettiamo la decisione del TAS di giovedì perché parlarne adesso non sarebbe giusto. Aspettiamo e poi giovedì potremo fare un altro tipo di commento.”
Puo’ arrivare Berardi?
“Abbiamo un’ossatura importante costruita l’anno scorso, quest’anno sono già arrivati tre ragazzi giovani di ottima prospettiva che piacciono molto al mister. Abbiamo fatto un grande investimento sul giovane portiere e anche lui ha ottime prospettive. Manca qualche ritocco ma l’ossatura della squadra c’è e inoltre dobbiamo difendere i nostri campioni.
La nostra campagna acquisti punta anche a difendere i nostri giocatori, siamo bravi e ce la faremo. Questo progetto ha ancora tanto da raccontare ai fiorentini e agli italiani”.
Parlando poi a Sky Andrea Della Valle ha detto:
“In questi anni abbiamo costruito qualcosa di serio e bello, dobbiamo continuare così, sul nostro percorso. Vogliamo difendere i nostri giocatori più importanti e siamo sempre stati bravi in questo. Milenkovic, Chiesa, Simeone, solo per citarne alcuni, restano qui. Non vogliamo vendere l’ossatura della Fiorentina.
L’anno scorso siamo ripartiti da zero e ora posso dire che con qualche innesto di qualità la Fiorentina può essere competitiva per le prossime partite. Dopo la tragedia di Davide nulla sarà più come prima.”
Quest’anno sono riuscito a tornare a Moena e ho visto un grande entusiasmo da parte dei tifosi viola“.