E’ DI SABATO LA COMUNICAZIONE CHE LA SENTENZA UEFA SU SALAH SLITTA ANCORA AD APRILE…!!!!
VERGOGNATEVI TUTTI ……!!!!
Kebabbaro, cammelliere schifoso….
Di Stefano Ballerini
Firenze- Ripenso all’ennesima “slittatura” ad Aprile della “Sentenza Uefa su Salah”…!!!
Prima doveva essere anticipatamente al diritto di acquisto viola del 17 Novembre 2015, poi entro il 2015, poi entro il Mercato invernale 2016 . Invece ancora nulla….
VE LO DICO IO COME STANNO LE COSE….
Ribadisco..l’Uefa non sa più che pesci pigliare: il transfer provvisorio è stata una “cagata pazzesca fuori legge” Salah di fatto è giocatore della Fiorentina che ha ancora depositato a Lindra da Chelsea il milione per il rinnovo tacito del prestito; si è vista impossibilitata a poter acquistare il giocatore definitivamente come da accordo col Chelsea entro il 18 Novembre 2015,; la Roma dovrebbe aver perse 0-3 a tavolino tutte le gare giocate con Salah, Chelsea e Roma squalificate e multate pesantemente, Salah squalificato per minimo 2 anni . Invece non si sa come andrà a finire.
Domanda: ma perchè Andrea Della Valle per “forzare la mano” non ha acquistato subito il giocatore per poi magari rivenderlo al doppio dopo pochi giorni ????
Perchè la Fiorentina non ci convoca in Conferenza Stampa per dirci finalmente la verità invece di trincerarsi dietro:” La situazione è nella mani dei nostri avvocati” …aspettiamo la sentenza..??? Perchè non ci hanno mai fatto vedere quel foglio firmato da Mencucci, perchè non ci dicono che valenza giuridica ha..perchè… !!!!????
VERGOGNA GENERALE !!!!!