Domani sera al “Bentegodi clivense” ancora un match decisivo…per blindare perlomeno il 5° posto.
Sousa prova ad indicare la strada per “cogliere questa occasione…???!!!”
Firenze- Intervista “pre” Chievo al Venerdi ora di pranzo.Tornano le solite domande arrivano le solite risposte “aggiranti, elusive, complicate, arrocchettate”..
La Redazione
Il futuro di Sousa a Firenze parliamoci chiaro è ancora tutto da decidere. Nel frattempo, il tecnico lusitano oggi ha ribadito un altra volta sempre rispettando i “suoi canoni elusivi..aggiranti..arrocchettati” il concetto espresso già altre volte: “Il futuro? ” Io ve l’ho già detto, l’ho già ripetuto, sono sempre stato chiaro, ho sempre esposto le mie idee sul piano tecnico-tattico e strutturale, ho gia’ parlato diverse volte di diversi modelli societari”. “Io avendo già parlato rimetto l’incontro con i Della Valle a loro deve essere la Società a prendere il “comando delle operazioni; Spetta a chi comanda preparare il profilo di un club che vogliono, comunque nella vita meglio tardi che mai”, ha aggiunto.
“Ho sempre spiegato come e dove possiamo crescere – ha continuato il tecnico viola – è un fatto di cultura, poi però devo anche concentrarmi sul campo”. “Se ho paura di perdere il quinto posto? Non sono un allenatore timoroso, abbiamo una grossa opportunità e dobbiamo cercare di coglierla”, ha aggiunto.
Lui direbbe che abbiamo un opportunità da cogliere..ma “de che ? .. Sousa finirà di fare peggio di Montella, 5° posto…se sarà 5° posto, turno preliminare di Europa League= ritiro anticipato, tutto più cpmplicato i un anno che “impreventivamente” ci aveva visto stare primi per 7 settimane e poi perdere di seguito, 2°-3°4° posto con il 5° ancora a rischio.
Opportunità di coglierla… prenderla sicuramente e fare finalmente chiarezza..altrimenti !!!!