A Milano si è tenuta la riunione tra i fratelli Della Valle, Mario Cognigni e Pantaleo Corvino per parlare del presente della panchina della Fiorentina.
I massimi dirigenti viola, in sostanza, hanno deciso di confermare Stefano Pioli sulla panchina viola ma ritengono inaccettabili prestazioni come quella di domenica contro il Frosinone.
Dunque Pioli resta sulla panchina della Fiorentina, anche perché cambiare adesso avrebbe avuto poco senso. Lo spogliatoio è con il tecnico, e lo ha detto senza troppi giri di parole Pezzella dopo la sconfitta contro il Frosinone, e tra meno di 20 giorni la Fiorentina si gioca la partita più importante degli ultimi anni, il ritorno della semifinale di Coppa Italia a Bergamo contro l’Atalanta.
Pioli resta sulla panchina viola ma quella dei Della Valle è una fiducia legata ai prossimi risultati. A partire dalla contro il Bologna la proprietà chiede una risposta netta da parte della squadra (e di conseguenza dell’allenatore) per ritrovare una vittoria che in casa non c’è mai stata nel 2019 e per dimenticare la sconfitta contro il Frosinone.