Rocco Commisso è atteso a Firenze ma ancora resta un velo di mistero sul giorno del suo ritorno in città. E’ certo però che nei prossimi giorni il presidente della Fiorentina tornerà al fianco della squadra e prenderà in mano la situazione anche per quanto riguarda il futuro.
Sì perché l’ora delle grandi decisioni si avvicina, anzi prima vengono prese e prima potrà cominciare un nuovo percorso tecnico, dopo due anni molto complicati. Ad oggi infatti nessuna grande decisione è stata presa: né il direttore sportivo, né l’allenatore ecc. C’è la sensazione che Pradè sarà riconfermato anche se poi il mercato della Fiorentina potrebbe essere portato avanti da un altro direttore sportivo più “in ombra” rispetto a Pradè che dunque dovrebbe cambiare ruolo.
Ma è una sensazione, non una certezza, perché come detto nulla è stato deciso. Per questo l’arrivo di Rocco Commisso è così atteso. Sarà il presidente a dettare la linea, a scegliere gli uomini che dovranno far rinascere la Fiorentina. Di idee e sondaggi ne sono stati fatti molti ma niente viene deciso senza l’avallo del presidente. Saranno dunque giornate intense e infuocate quelle che aspetteranno Rocco a Firenze.