Ci sarebbe da organizzare una nuova stagione, decidere chi resta, chi parte, chi può rientrare dopo il prestito e chi no e soprattutto bisognerebbe iniziare a individuare i giocatori della prossima stagione. Ma ora come ora nella Fiorentina non si muove una foglia, è tutto congelato in attesa di novità dal tanto atteso consiglio di amministrazione di domani.
L’aspetto principale è evidentemente quello legato al futuro della Fiorentina e della sua proprietà perché con o senza Della Valle non è un aspetto secondario. In Fiorentina si è fermato tutto, calciomercato in primis visto che Corvino già da domani non farà più parte del mondo viola, ma non mancano tanti giorni all’inizio della nuova stagione.
Da capire domani a chi sarà affidato questo momento così delicato visto che arriverà un nuovo direttore generale al posto di Corvino che dovrà gestire la Fiorentina in attesa di una possibile cessione che però, come abbiamo già detto più volte, potrebbe non essere immediata e potrebbe addirittura arrivare nel corso della prossima stagione. Se così fosse toccherebbe proprio ai Della Valle gestire e costruire la squadra della prossima stagione ma loro non vogliono farlo e per questo cercano un successore di Corvino con caratteristiche molto chiare.