La Fiorentina, dando seguito ai rapporti intrapresi con l’Ospedale Pediatrico Meyer, in accordo con lo stesso, comunica che l’incasso della partita amichevole che si disputerà allo Stadio Artemio Franchi venerdì 6 settembre alle ore 20 contro il Perugia sarà devoluto alla Fondazione dell’Ospedale.
Il costo per l’ingresso sarà di due euro ed i biglietti sono disponibili a partire da oggi pomeriggio, alle ore 17:00, presso le biglietterie ufficiali e, per i titolari della tessera InViola Card Gold, anche su internet. Ai sostenitori viola sarà destinata la Tribuna Coperta mentre per quelli a seguito della Squadra umbra verrà riservato il Settore Ospiti acquistabile solo online con tessera del Perugia.
I media interessati all’evento potranno accedere con l’accredito stampa stagionale o mostrando il tesserino da giornalista dall’ingresso laterale al T20 e sarà loro riservata la tribuna stampa.
Ci auguriamo che quella di venerdì sia l’occasione per stare vicino alla nostra squadra e per dimostrare ancora una volta la generosità che da sempre contraddistingue i tifosi viola.