Tutto fatto per Pjaca e tutto fatto anche per Kevin Mirallas che arriva alla Fiorentina con la formula del prestito oneroso (1 milione di euro) e un diritto di riscatto fissato a 7.
Due giocatori in più, come previsto, per l’attacco di Pioli che adesso può contare sul tridente al completo più un’ottima riserva (probabilmente Pjaca sarà il titolare e Mirallas la prima alternativa sia del croato che di Chiesa).
Non c’è che da fare i complimenti a Corvino che tirando fuori il nome di Mirallas nei giorni scorsi ha spinto la Juventus al di là del muro che i bianconeri avevano costruito su Pjaca e la loro chiesta di obbligo di riscatto. Vedremo poi come il croato reagirà sul campo ma intanto complimenti a Corvino che ha puntato il giocatore che voleva ed è riuscito a portarlo a Firenze nonostante una trattativa fiume.
I due arriveranno a Firenze nei prossimi giorni ma difficilmente saranno in campo contro la Sampdoria visto che per quel giorno avranno pochi allenamenti sulle gambe e non saranno ancora perfettamente calati negli schemi di Pioli.