Ecco le dichiarazioni di FR7 a Torino, col francese autore finalmente del 1° gol in stagione
“FA PIACERE RICEVERE ATTESTAZIONI SOPRATUTTO QUANDO SI GIOCA BENE..PECCATO PER ESSERE STATI RAGGIUNTI A 2′ (9) DAL TERMINE…!!!”
Foto di Silvano Galassi ( Grazie)
Torino- Che peccato..il 1° gol in campionato di “Super” FR7 non basta alla Fiorentina per espugnare il “Grande Toro” con i viola in vantaggio con l’asso francese in 10 contro 11 per l’espulsione di castrovilli e dopo anche quella del pessimo Milenkovic eravamo raggiunti al minuto 88. “L’attaccante viola Franck Ribery ha parlato a Sky Sport al termine della gara:
“Sempre in gol nelle ultime 17 stagioni ? ” Fa indubbiamente molto piacere, ricevere lodi e complimenti per me ; è ancor piu’ importante quando la squadra gioca bene e vince. Ci siamo andati vicino..peccato”
A fine gara che umore c’era nello spogliatoio ? ” Ovvio che vederci raggiunti all’88° da un po’ di amarezza, e tristezza; però saper difendere il vantaggio senza aver sofferto tantissimo in nove contro undici cosa che nel finale era difficile, ci rassicura e ci dice che dobbiamo essere contenti di questo risultato.”
La tua sostituzione? ” Voglio sempre aiutare la mia squadra a vincere, anche in allenamento quando perdo è un disastro. Sapevo che il Mister mi avrebbe sostituito perché a quel punto serviva mettere un difensore in più..dunque nessun problema”
Il Mio 1° gol? ” Abbiamo fatto un’azione incredibile, tanta roba, Jack Bonaventura ha qualità, quando facciamo questi gol è bello per chi guarda e per noi, mi sono sbloccato, sono contento…fosse valso i 3 punti lo sare ancor di più “. Il tuo Futuro? ” Sono sempre stato e sono contento di essere qui a Firenze, l’ho sempre detto, mi sento bene con città, tifosi e squadra. Siamo in una situazione difficile, ma sono sempre con la mia squadra per andare sempre in battaglia, questa lo sapete è la mia mentalità; Sono a disposizione di tutti, poi dovete chiedere alla società“.