Ecco le prime impressioni del Mister viola dopo l’1-1 al “Grande Toro”
FA RABBIA ESSERE RAGGIUNTI ALL’88° MA POTREBBE ESSERE UN BUON PUNTO
Foto di Silvano Galassi ( Grazie)
Torino- Ecco davanti alle telecamere di Sky-Sport l’allenatore viola Cesare Prandelli:” Difficile purtroppo commentare serenamente gli ultimi minuti della partita. In nove è diventato tutto molto complicato. Devo ringraziare tantissimo assolutamente i miei ragazzi, hanno lottato corso sbuffato e cercato di portare a casa anche i tre punti oltre a una grande prestazione”
Avete paura di non farcela nel convulso finale dei 7 di recupero ? ” Le paure come si suol dire se ne vanno via quando ci sono le prestazioni importanti, continuità e un gruppo che fa sacrifici. Questa di stasera è una gara che riassume tutto ciò, al di là degli episodi che hanno condizionato la gara, tutti loro sono molto soddisfatti”
Le espulsioni? “Il mio giudizio è ovviamente di parte; lo sapete mi conoscete non ho mai commento l’arbitraggio e non inizio certamente adesso, dispiace ovviamente..”.
In questo momento chiedo prestazioni, il gioco è una conseguenza, non parto con l’idea di giocare bene. Stasera avremmo meritato di vincere, ma quando rimani in nove può succedere di tutto. Cutrone? Ragazzo generoso, gli auguro di cuore di ritrovare la serenità e di riprendersi il palcoscenico, oltre che di tornare a fare gol. Kokorin? È arrivato con serietà e convinzione, ha bisogno di qualche settimana di preparazione, ho ascoltato attentamente quello che ha detto Capello e mi fido, ha talento ed è sporco, quindi può fare bene anche in Serie A”.