Rocco Commisso ieri ha parlato in più riprese, praticamente in ogni luogo in cui si è fermato ha parlato con i giornalisti presenti, e tra le tante cose che ha detto anche che ha in serbo una sorpresa per tutti i tifosi della Fiorentina.
Non è chiaro a cosa si riferisse ma già oggi in conferenza stampa potrebbe rivelare questa grande sorpresa che evidentemente riguarderà l’organigramma della società. Commisso intanto si trova già dalle 8 all’interno del centro sportivo ‘Davide Astori’ dove è stato accolto da Giancarlo Antognoni, unica figura che dovrebbe restare all’interno della Fiorentina rispetto all’era Della Valle.
Poco più tardi è arrivato anche Mario Cognigni, ormai ex presidente esecutivo della Fiorentina, presente per un semplice passaggio di consegne, poi anche lui lascerà definitivamente Firenze. Cognigni si è occupato in prima persona della cessione della Fiorentina al miliardario italoamericano trattando con Joe Barone e poi, come dimostra la giornata di oggi, chiudere le ultime pratiche prima di salutare Firenze e la Fiorentina.
La lunga giornata di Commisso vedrà poi la conferenza stampa alle 16.30 e al termine saluterà i tifosi all’interno dello stadio ‘Franchi’ (sarà aperta la tribuna).