Mentre spira vento di polemica che si annuncia infinita dalle parti di Piandisco’…
FIORENTINA, PARLA JOE BARONE: “LE VOCI SU SARRI NON FANNO BENE”
Una cartolina da Piandiscò (Ar)
Firenze- Mentre sta spirando ancora vento di bufera da tramontana forte e gelida dalle parti di Piandiscò… ovviamente in riferimento alle indiscrezioni sulla presunta visita della sera precedente a casa dell’allenatore Maurizio Sarri per proporgli la panchina viola per la prossima stagione, con pubblicazione del presunto “Scoop” del Corriere Fiorentino, la stizzita risposta viola ed il rilancio del Corriere con “alle porte” anche la possibile uscita di una o piu’ fotografie ( ci sarebbero…sarebbero…ripetiamo sarebbero… non 1 ma ben 2 testimoni..) il Dg della Fiorentina, Joe Barone, ha voluto calare la sua difesa personale..puntualizzando:” “Ho cenato a casa come la sera prima. Non c’e’ stato nessun incontro. Mi dispiace tanto che tutte queste notizie continuino a girare, non fanno bene alla squadra e all’ambiente Fiorentina. In particolare, sono molto amareggiato perche’ la mia verita’ e quella del nostro Presidente e proprietario, Rocco Commisso, non viene accettata” .
Anche il procuratore di Sarri, Fali Ramadani, ha fatto i suoi commenti, ma per alcuni giornali non contano e questo mi fa tanto arrabbiare”, ha detto.
E POI…
FIORENTINA, BARONE: “SERVE CONTINUITA’”
Firenze/2: Sempre Joe Barone al contrattacco di “spada” e non di fioretto..( tocca vedere se la “parata sarà positiva o negativa ed a chi verrà dato il punto in palio…) “È importante per la squadra per l’ambiente per Cesare (Prandelli ndr) poter avere continuità e risultati positivi perché fa bene al gruppo e alla classifica. È solo questo quello di cui abbiamo bisogno, la squadra lo sa, l’obiettivo è dover assolutamente migliorare la classifica e questo lo si fa potendo giovare a calcio sereni sia il parco atleti che il nostro settore Dirigenziale, e cercando di ottenere quanti più risultati positivi..”. Lo ha detto il Direttore Generale viola, Joe Barone, in un’intervista sui Canali social della Fiorentina. In riferimento alle presunte ( presunte in attesa o di contro risposta viola o l’uscita delle foto di cui si accenna sull’edizione odierna del Corriere Fiorentino) …indiscrezioni sulla presunta visita della sera precedente a casa dell’allenatore Maurizio Sarri per proporgli la panchina viola per la prossima stagione, Barone ha poi ri-puntualizzato: “Ho cenato tranquillamente a casa come la sera prima. Ribadisco…non c’è stato nessun incontro a casa di Sarri; Mi dispiace davvero tanto…tantissimo che tutte queste notizie continuino a girare, perchè non fanno certamente bene alla squadra e a tutto l’ambiente Fiorentina. In particolare, sono molto amareggiato perché questa mia verità e quella sopratutto del Nostro Presidente e Proprietario, Rocco Commisso, non viene creduta…e accettata!!.”
Adesso aspettiamo la 3° puntata; vedremo alla fine chi avrà ragione: o il solerte umile giornalista l’amico Poesio figura giornalistica di primissimo piano mai invischiato in simili quisquilie negative ( confrmato dal fatto che chi lavora al Corriere deve essere “lindo e pulito”, o la Società Acf Fiorentina.
Io/Noi se possiamo però ragioniamo in una “certa ottica”: in questo caso se davvero fosse il Giornalista ad avere ragione tirando fuori il jolly o i Jolly vincenti, allora ci vorrebbe una medaglia al “valor Giornalistico ed i complimenti pubblici con ovvie scuse da parte del Club gigliato con una menzione a Ernesto Poesio e relativi complimenti per lo “Scooppettone” !!
E se invece trattasi di una “boutade”..allora il Corriere dovrebbe autopagarsi la 1° pagina di auto scuse verso la Fiorentina.
Vediamo….Attendiamo sereni “e parati” l’evolversi della “Disfida di Piandiscò”.