Calcio viola da Moena..
Buona sera da Stefano Ballerini
OGGI GIORNATA DI RIPOSO MA CON QUALCHE NOTIZIA CHE VI VOGLIAMO DARE
Questo servizio con anche l’intervista di stamani al Sindaco di Moena Alberto Kostner è disponibile sui nostri Social YouTube e Facebook di Firenzeviolasuperspot.
ABBONAMENTI A QUOTA 12.000; FIESOLE QUASI “SOLD-OUT!!”
La Fiorentina dal 27 di Luglio effettuerà un breve soggiorno in Austria
ACF Fiorentina comunica che, a partite dal 27 luglio prossimo, svolgerà una seconda fase di preparazione in Austria.
La squadra viola partirà mercoledì 27 luglio per Innsbruck dove rimarrà fino a lunedì 1 agosto e dove, sabato 30 luglio alle ore 19:00 affronterà in amichevole il Galatasaray presso il Tivoli-Neu Stadion di Innsbruck.
A partire da martedì 2 agosto, e fino al 5 agosto, i Viola si trasferiranno a Salisburgo e, mercoledì 3 agosto alle ore 18:00, verrà disputata un’amichevole con la Nazionale Maggiore del Qatar presso l’ Untersberg Arena di Grodig.
La Fiorentina, infine, sabato 6 agosto, alle ore 21:00, chiuderà il precampionato con un’amichevole contro il Betis Siviglia presso lo Stadio Benito Villamarin di Siviglia.
IL 6 AGOSTO AMICHEVOLE COL REAL BETIS SIVIGLIA
Qualcuno alle terme di Pozza di Fassa..qualcuno al lago ..Noi dal Sindaco.
Moena- Oggi Mercoledi 13 Luglio , dopo i primi 3 giorni ” a mille”con già messa a referto la 1° amichevole: 7-0 al Real Vicenza (poker di Jovic, Gonzalez-Nicco Pierozzi, Ikone’) come tradizione che si rispetti, Italiano ha dato giorno libero.
Aggiornamenti di mercato
DODÔ “sarebbe” atteso nel weekend
Dodô si scalda.La “stanza dei bottoni viola” è al lavoro.. Servirà ancora qualche giorno prima di avvistarlo a Firenze, ma la conclusione della trattativa tra la Fiorentina e lo Shakhtar Donetsk è vicina. L’accordo tra i due club è stato ormai raggiunto sulla base di 15 milioni di euro più 3 di bonus, ma i viola devono prima liberare una casella in Lega riservata agli extracomunitari in rosa; Pulgar è rimasto a Firenze apposta in attesa che”qualche”trattativa sul cileno si possa sbloccare..con però un “fatto molto scomodo” che lo riguarderebbe accaduto in Cile. La Fiorentina sarebbe molto”scocciata” in attesa di sviluppi.
Dopo la cessione avvenuta nei giorni scorsi, di Marcao al Siviglia per circa 15 milioni di euro più bonus, il Galatasaray adesso è alla ricerca di un nuovo difensore. In tal senso, tra i profili seguiti dal club turco, i sarebbe quello di Matija Nastasic, giocatore serbo della Fiorentina chedevesfoltirela rosa per fare anche un’pò di cassa per eventuali altri colpi di mercato.
E adesso che Kulibaly è passato al Chelsea, il Napoli potrebbe essere una nuova pretendente per Milenkovic; La Fiorentina sta infatti valutando diversi profili per la difesa, per sostituire eventualmente Nikola per tutelarsi prima di iniziare a sondare il terreno in caso di cessione di Milenkovic. La Nazione, racconta che i due nomi più caldi sono quelli di Marash Kumbulla della Roma e di Robin Le Normand della Real Sociedad che potrebbe innescare uno scambio con Dragowski . Per Nicolò Pierozzi in grande spolvero ieri nella 1°amichevole siglando anche il 2° gol. si profilerebbe un accordo col Benevento.
Per Eljon Toci attaccante albanese in grande crescita della Primavera viola ci sarebbe” un corteggiamento” da parte del Cosenza
NEWS:xc
Torniamo a Moena…Ed allora c’è chi è andato a Pozza di Fassa alle terme…
chi è andato al lago ..Noi siamo stati a trovare il Sindaco di Moena Alberto Kostner.Il servizio lo trovate sui nostri Social YouTube e Facebook di Firenzeviolasupersport .