Pensierino della notte..InterCagliari è finita da un oretta..andiamo a Genova dalla Samp salva…
FINORA TUTTI CI STANNO DANDO UNA MANO…ADESSO TOCCA AI RAGAZZI BATTERE IL COLPO DECISIVO
CON LA SAMPDORIA SALVA SERVE LA MIGLIORE FIORENTINA DI SEMPRE
Tre punti al Ferraris poi la partitissima con la Juventus che ci deve fermare la Lazio.
La Redazione – Allora per adesso “tutto è bene quel che sta succedendo bene”. Il Venezia già retrocesso ci ferma la Roma sfiorando anche il successo pieno; il Milan riferma l’Atalanta, l’inter ci batte il Cagliari salvandoci la Sampdoria.. allora adesso tocca ai ragazzi dare il segnale più forte della Società..battere la Sampdoria salire al 5° posto da soli sperando che poi arrivi anche l’ultimo “colpo al lato B” la Juve che ci batta la Lazio; poi per la PARTITISSIMA DI TUTTE LE PARTITISSIME TUTTI AL FRANCHI RECORD DI PRESENZE..55.000 PRESENTI TUTTO SUPER ESAURITO SUPER INCASSO RECORD, E FIORENTINA CHE POSSA ANDARE IN EUROPA LEAGUE DA 5° LA PRIMA DELLE” NORMALI”SORPRENDENDO TUTTO E TUTTI COMPRESA LA ”STANZA DEI BOTTONI” CHE LA PAROLA EUROPA O “EUROPINA” ON L’HA MAI PRONUNCIATA….!!
“Cara Jaqueline” caraTifosa doriana” mi dispiace non essere li stasera..mi avrebbe fatto piacere salutarci, lo faremo più avanti, ma stasera dovremo per forza portar via 3 puti; Vi siete salvati grazie all’Inter sbarazzina in terra di Sardegna, ed allora la gara di Marassi varrà solo per la mia Fiorentina a caccia degli ultimi 6 punti per tornare in Europa.
Che sia una notte tranquilla per la truppa viola a Genova. Quella del Luigi Ferraris sarà la partita più importante dell’ultimo decennio; una partita doveva squadra deve sbugiardare la propria “Stanza dei bottoni ” che per voce di Mister Commisso, disse, non tornando mai sull’argomento”Speriamo sia una stagione di transizione con la squadra che possa arrivare tra l’ 8° e la 10° posizione vivendo la stagione sempre a sinistra..”. Beh… l’abbiamo fatto, ma sempre in “ben altre posizioni”sfiorando spesso l’irruzione anticipata da 5°, ruzzolando più indietro per pura nostra sbadataggine, perdendo partite in maniera puerile ( Venezia) bloccandoci tra Salernitana e Udinese, ricostruendoci una “chances” battendo la Roma( e se ci davano il 2° rigore su Gonzalo…). Ora ci danno una mano Venezia, Milan e Inter, ce la potrebbe dare la Juve, ma dobbiamo essere Noi ad aprirci il Vialone per la volata finale con la Juve a Firenze. Buona notte…serena notte Fiorentina !!