Calcio: appena terminata la bruttissima sfida del Franchi leggiamo i numeri che ne derivano
LA LAZIO SI CONFERMA”BRUTTISSIMA BESTIA AL FRANCHI” !!
Firenze- A ritonfaaaaaaa.. La Lazio risbanca il Franchi come da abitudine quasi fissa ..purtroppo !! La Fiorentina soffre terribilmente i colori biancazzurri tra le mura amiche. Il team biancazzurro vince, supera la Fiorentina ed agganciando la Roma al 6°posto non subendo gol nelle ultime tre partite di campionato di fila per la prima volta da marzo 2015.
La Fiorentina “ristecca”quando sa cosa avrebbe dovuto fare sapendo del pareggio della Roma ( 0-0 col Genoa) ed invece al solito…zero zero carbonella !! Siamo da”TAFAZI INDUSTRIALI” !!
Sergej Milinkovic-Savic è uno degli unici due centrocampisti, con Dimitri Payet, ad aver segnato almeno otto gol e fornito almeno otto assist nei maggiori cinque campionati europei in questa stagione.
Sergej Milinkovic-Savic ha segnato otto gol in questo campionato: in Serie A ha fatto meglio solo nel 2017/18 (12).
Ciro Immobile ha partecipato ad almeno 20 gol in tutte le ultime sei stagioni di Serie A: nel periodo nessun giocatore ci è riuscito più di tre volte.
Ciro Immobile è diventato il primo giocatore di questo campionato ad aver partecipato a 20 reti: 18 gol e due assist.
Tre dei quattro assist di Mattia Zaccagni in questa Serie A sono stati per un gol di Sergej Milinkovic-Savic.
La Fiorentina ha tentato solo tre conclusioni nel primo tempo e ha fatto peggio solamente contro il Bologna (due) in questo campionato.
La Fiorentina non ha subito gol nel primo tempo in 15 delle sue 23 partite, solo il Napoli (16) ha fatto meglio in questa stagione di Serie A.
Quella di stasera è stata la 150ª presenza in Serie A per Thomas Strakosha.
Quella di stasera è stata la 250ª presenza da titolare in Serie A per Ciro Immobile.