Calcio: nel post Fiorentina Crotone parla il centravanti viola salito dall’esordio da titolare l’anno scorso a 15 gol
LA FIORENTINA STA CERCANDO UN BOMBER DA DOPPIA CIFRA…??? A DUSAN NE MANCANO 3…
E dall’anno scorso sono 15 i centri del bomber viola…
Dalla Redazione
Firenze- Alla fine di Fiorentina Crotone parla anche l’autore del 2-0 viola: “Bum Bum” Dusan Vlahovic salito in questo campionato a quota 7 dunque a -3 da quella famosa “doppia cifra” mentre dall’anno scorso dall’esordio con doppietta col Monza in Coppa Italia a questi 2 campionati i centri sarebbero già…lo ricordiamo e lo sottilineiamo visto che Dusan è un “millenian” del 2000 .. 15.
Così a DaznDusan Vlahovic, autore del 2-0 viola, ha commentato la vittoria al termine di Fiorentina-Crotone. “Il gol? Devo ringraziare sempre i miei compagni, in questo caso Franck che ha fatto un assist da grande campione vero quale è. Per me non è stato difficile segnare. Importante portare a casa questi tre punti, andiamo avanti così” Castrovilli? “Ripeto è merito di tutti, anche lui ha fatto una grande giocata nell’azione del gol”.
Poi Vlahovic ha continuato parlando anche di altri aspetti della gara: “La sostituzione? Ho iniziato un pò contratto…non sono riuscito a dribblato bene nelle 2 occasioni che ho avuto nel secondo tempo, me la sono presa un po’ con me stesso al momento del cambio”
Col Presidente Commisso l’altro giorno…? ” E’ venuto al Centro Sportivo.. abbiamo fatto un po’ di palleggi dopo l’allenamento, per me poterlo fare è sempre un onore. Lo ringraziamo perché lui e la sua famiglia ci sono sempre stati vicini, la vittoria è ovviamente “in primis” dedicata a lui. Ringrazio anche il Mister per la fiducia che mi sta dando, non ho parole per descrivere la mia gratitudine. I gol in questa stagione? Sono contento ma non avrei fatto niente senza i miei compagni; adesso punto alla doppia cifra…”.