” Se la Fiorentina possa restare in questa posizione di classifica sta A noi, al nostro lavoro, alla nostra crescita della squadra e dei singoli, ora un po’ di riposo, poi riprenderemo, dedichiamo la vittoria ad Ikone che ha perso il padre.
Moise lo volevo già al Monza, io in lui, vedo un grande calciatore, deve continuare così, col suo lavoro, sta bene fisicamente, la squadra lo supporta.
Ragioniamo da squadra, tutti avanti e tutti pronti con le coperture contro una squadra che faceva difesa e ripartenza.
Noi siamo alla ricerca della maturità, trovi squadre che ti pongono davanti problematiche e situazioni diverse.
Nel primo tempo un po’sottotono, nel secondo siamo saliti alla grande.
I tifosi della Fiorentina sono sempre stati una marcia in più, ogni tanto esco per Firenze percepisco tanat gioia, arriveranno momenti più difficili, abbiamo biaogno del nostro pubblico, dobbiamo regalargli grandi soddisfazioni.
Comuzzo, la cosa strana era vederlo non convocato nelle nazionali.
Adesso viene il difficile, gli ho detto cosa deve fare, sempre ancora maggiore attenzione, lavoro e sacrificio.
Ottimo lavoro di Beltran, vede calcio, sa di calcio, sta interpretando benissimo il suo ruolo.
Sottil ha avuto con me un confronto da uomini, da quel momento è cresciuto molto, ha capito che doveva dare qualcosa in più negli allenamenti e in partita, ha fatto tutto lui, arriveranno anche gol e assist, bella soddisfazione.
Stasera tiferò per il pareggio.
Che sta recuperando bene, ci vorranno ancora qualche settimana per averlo in gruppo, Cataldi ha avuto un problema al tallone, lo rivedremo alla ripresa”.