Dragowski 5 Chiama il pallone sul gol di Keita e non esce, beffato sulla deviazione di Pezzella sul gol di Quagliarella, ma pareva in ritardo, male anche in uscita.
Quarta 6,5 Gioca in velocità, ottimi suoi interventi in chiusura, bravo e fortunato nel recupero su Augello, sfortunatissimo sul palo, quando la gara era sul 1-1
Pezzella 5 In sofferenza continua, insicuro, poco propositivo anche in avanti.
Milenkovic 5,5 Ha la palla del pareggio a tempo quasi scaduto,peccato, per il resto ordinaria amministrazione.
Venuti 6 Qualche buon cross, buono anche in difesa.
Pulgar 6 Tiene bene davanti alla difesa, ordinato, bella la punizione dalla quale scaturisce il pari viola.
Bonaventura 6,5 Bel lavoro a ricucire il gioco, bravo anche al tiro, a centrocampo il migliore.
Castrovilli 5 Indisponente per come scivola continuamente, meriterebbe un voto peggiore, lo salva l’azione sulla quale guadagna la punizione dalla quale nasce il pari.
Biraghi 6,5 Si propone spesso, non sempre preciso, di sicuro uno dei più incisivi, Colley salva sulla linea un suo tiro di destro.
Kouame 4 Scivola troppo spesso, la ricognizione sul campo serve per testare i tacchetti, precario negli appoggi, resta un mistero.
Vlahovic 6,5 Incolpevole sul pasticcio di Dragowski, quando il portiere chiama, comanda. Bravo e opportunista sul gol, lotta, corre, si propone fino al 95′
Callejon 5 Perde un pallone che potrebbe chiudere anzitempo la gara, non rincorre nemmeno Augello, chiaramente fuori dagli schemi viola.
Malcuit 6 Offre un gran pallone a Biraghi nei pochi minuti nei quali è impegnato da Prandelli.
Prandelli 6 Fa l’omelette con le uova che ha, rosa corta, manca una punta di rincalzo, a centrocampo non ci sono ricambi; lui, però come allenatore, complice di una non campagna acquisti.
Per le foto della partita, cliccare qui.