Queste le parole del tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano post Fiorentina-Genoa
” Oggi potevamo ottenere qualcosa di diverso, questa classifica andava migliorata, questa gara il primo anno la perdevamo, oggi pur non giocando bene, potevamo vincere, sono contento delle critiche di Kayode su da’ stesso, poteva e doveva fare meglio, si doveva essere più intraprendenti, prendere qualche responsabilità in più nell’uno contro uno.
Aspetto positivo la palla alta, non sempre sui piedi, sguardo alla porta, potevamo fare si più, in funzione di giovedì, qualcosa fatto avere lo faremo vedere, anche la palla per Belotti dopo pochi minuti può essere da sfruttare per giovedì, una gara decisiva, concentrati per fare male.
Fisicamente la squadra sta bene, dobbiamo migliorare nella circolazione della palla, nella velocità, hanno giocato tutti in funzione di giovedì, mi auguro che in Conference ci sia tanta gente, per darci forza e fiducia, i ragazzi sentono molto la spinta del pubblico.
Un grande rammarico, abbiamo finito l’andata quarti, oggi siamo decimi, mancano partite importanti, la maturità dei ragazzi deve uscire.”