La conferenza stampa di Vincenzo Italiano alla vigilia della partita contro il Venezia
Il tanto entusiasmo
” È stato bello vedere l’entusiasmo della gente, non mi aspettavo così tanta gente. Questo ci carica, ci mette addosso tanta responsabilità, pensiamo al Venezia e poi gli altri appuntamenti”.
Venezia, partita trappola
” Da qui alla fine giocheremo con squadre con obiettivi, il Venezia lotterà su ogni pallone, noi dobbiamo continuare a sfruttare il fattore campo, da squadra vera”.
Sconfitta più indigesta, Venezia, Empoli, Juventus
” Le sconfitte son tutte brutte da digerire, la partita di andata senza nazionali, da li abbiamo cominciato a lavorare per conseguire risultati importanti.
Voglio concludere benissimo e poi, parleremo di futuro, rimaniamo concentrati per conseguire un qualcosa di grande”.
Ci sarà turn over in vista della partita di mercoledì
” Idea è quella di ottenere il massimo nella gara di domani, non stiamo pensando a quello che succedera’mercoledi, quella di domani è importantissima per noi, la concentrazione deve essere massima”.
Firenze
” Ci accorgiamo subito della passione dei fiorentini per la Fiorentina, sono contento di avere risvegliato questa passione che è conosciuta in tutta italia”.
“ Abbiamo fatto un fiore, bisogna coltivarlo, per continuare a sentirne il profumo, non dobbiamo abbassare la guardia, ci siamo preparati a questo”.