Questa la conferenza stampa di Raffaele Palladino pre trasferta di Verona
” Dispiace di aver perso Gud, infortunio accidentale, ci affidiamo all’area medica, con la società abbiamo fatto una scelta, siamo corti davanti perché li abbiamo persi tutti in quel ruolo.
Andremo ad Atene in cerca di rivincite, Panathinaikos con grande storia, pubblico caldo, giocatori italiani, vogliamo passare il turno.
Smentisco le tensioni tra me e Prade’, che farà un passaggio, c’è un grande rapporto di stima e dialogo, voci false ed infondate.
La sconfitta col Como non ci ha fatto piacere, siamo arrabbiati e vogliamo vincere.
Contro il Como abbiamo avuto una giornata storta, abbiamo analizzato, i giocatori nuovi si devono inserire, diamo loro un po’ di tempo, le partite, però vanno affrontate tutte con solidità mentale, a Verona troveremo Valentini, sono contento che stia facendo il suo percorso.
Le squadre eliminate trarranno vantaggio da non giocare in Europa? Giocare una coppa è sempre motivo di orgoglio, il tempo dirà se è stato un vantaggio o meno essere eliminati dall’Europa.
Fagioli, giocatore di grande qualità tecnica, con il Como la scelta era anche obbligata.
Sui tempi di recupero di Colpani posso dire che già aveva avuto un incidente, ha stretto i denti, è sicuramente un giocatore che dobbiamo recuperare al 100%.
Adli ha una distorsione alla caviglia, sta recuperando, speriamo di averlo al più presto possibile.
Bene che venga criticato io e non i ragazzi, la Conference è una coppa per me importante, sono venuto qui anche per questo, vogliamo provare a vincerla.
Sicuramente il dato che subiamo troppi gol è vero, il dato oggettivo è che nel totale abbiamo una buona media, dobbiamo migliorare, soprattutto la fase di gioco, dobbiamo fare di più.
Verona buona squadra, alterna a buone prestazioni, altre meno, gioca di ripartenza, il loro allenatore è bravo, va affrontata con la massima concentrazione.
Serve una partita vera, di aggressione, di palleggio, di difesa, dovremo vivere le varie fasi della partite”.