Parla Moise Kean
“Si, mi aspettavo queste prestazioni, un luogo come Firenze, una squadra che mi vuole bene, mi hanno sottovalutato e questa è la mia forza.
Tutti i giorni lavoriamo duramente e in partita diamo il meglio, il Mister ha un tipo di gioco che a noi piace e vogliamo continuare su questa strada.
Siamo una squadra solida e abbiamo giocatori che tutti i giorni si impegnano, gran gruppo e questo fa la differenza.
Per me, oggi, la partita era importante, il gioco del mister porta tanti palloni agli attaccanti, anche quando il Mister era a Monza aveva questa predisposizione per il gioco d’attacco”.
Parla mister Raffele Palladino
” Consapevolezza, qualità, forma fisica, la squadra cresce piano piano, io lo sostenevo già ad agosto, li vedevo negli allenamenti, adesso bisogna rimanere umili, oggi bravi a mettere sotto una squadra forte, già da giovedì un confronto importante a Genova.
Non abbiamo obiettivi, campionato molto strano, ci vuole sacrificio, soltanto con il lavoro si ottengono tali risultati.
Con molto felice, avevo chiesto la grande prestazione, siamo in fiducia, questa la mia partita più bella, quella che mi ha dato più emozione, stasera ho visto veramente tutto, verranno momenti in cui dovremo mettere questo è anche altro.
Comuzzo il più giovane della squadra, ha giocato da veterano, fin dal primo giorno ho capito che poteva giocare in serie A, mi piace che stia crescendo, deve lavorare per crescere ancora di più.
Bove era carico, ci ha dato una mano nelle strategie interne della Roma, mi ha svelato le caratteristiche dei vari giocatori giallorossi, è un ragazzo straordinario, strade di per lui.
Ho cambiato nove giocatori, ne posso cambiare anche undici, ma ogni singolo giocatore sta crescendo.
Non guardo la classifica, dalle partite con Venezia, Monza, Akademia abbiamo trovato varie soluzioni, nelle difficoltà le alternative, l’allenatore non deve essere fermo nelle sue convinzioni “.