Il vice presidente della Fiorentina, Gino Salica ha parlato durante la trasferta delle Glorie Viola a Malta, dove i viola sono stati ricevuti persino dal Presidente della Repubblica dell’isola mediterranea.
Fiorentina? “Stiamo andando avanti secondo i piani. Veniamo da una stagione costellata dalla scomparsa del nostro capitano, ma abbiamo anche dimostrato di poter avere le basi per un futuro che ci riporti in Europa. Dobbiamo crederci. Stiamo anche per iniziare il progetto di realizzazione del centro sportivo, che consentirà di avere una casa tutta viola in tempi brevi”.
Stadio? “C’è un ottima collaborazione con il Comune, per cui continuiamo in questo processo di crescita che ci porterà ad avere delle soddisfazioni. Ma non nascondo la mia delusione per alcune notizie giornalistiche che insistono su presunti cambiamenti in società. Non so a cosa vogliano portare. Veniamo fuori comunque da una stagione positiva, e da un punto di vista aziendale siamo considerati un modello, quindi non capiamo perché dovremmo fare cambiamenti interni: noi ribadiamo la nostra compattezza. Siamo stati chiari negli ultimi mesi, guardiamo serenamente a un futuro che Andrea Della Valle ha posto come obiettivo”.