ULTIM’ORA: JOE BARONE OPERATO AL CUORE
Il report medico di lunedì – ACF Fiorentina comunica che il DG Joe Barone rimane ricoverato presso la terapia intensiva cardio-chirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano in condizioni cliniche critiche in conseguenza di un arresto cardiaco extra ospedaliero. Le funzioni vitali sono sostenute da tecniche di supporto meccanico artificiale. Ogni previsione prognostica è attualmente fuori luogo. La famiglia Barone, la famiglia Commisso e tutta la Fiorentina ringraziano il San Raffaele e tutta l’equipe del Professor Zangrillo per l’operato che è stato messo in atto fin dal primo momento.
Ogni previsione prognostica è attualmente fuori luogo“. La nota aggiunge che: “la famiglia Barone, la famiglia Commisso e tutta la Fiorentina ringraziano il San Raffaele e tutta l’equipe del Professor Zangrillo per l’operato che è stato messo in atto fin dal primo momento”.
ACF Fiorentina comunica che il DG Joe Barone è attualmente ricoverato presso la terapia intensiva cardiochirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano diretta dal Prof Zangrillo.
Le condizioni cliniche sono critiche ma stabili. Barone è attualmente trattato con le terapie più avanzate in tema di sostegno e supporto della funzione cardiaca. Un nuovo aggiornamento verrà diffuso nella giornata di domani.
Dal San Raffaele dove abbiamo un contatto…bocche cucite…non trapela niente attendiamo il trascorrere della notte: FORZA JOEEEEEEE !!!
ULTIM’ORA:Dalla Domenica Sportiva tramite la collega Sara Meini apprendiamo che Joe Barone è stato operato…(poi si apprende alle Coronarie) Sarà una notte subito decisiva.. La moglie Camilla gli è vicino come i Dirigenti viola (Il DS Prade’) domattina arriveranno dall’America i 4 figli..FORZA JOEEEEEEE
Foto Acf Fiorentina