Calcio: perdiamo drammaticamente su autogol del fiorentinissimo Lorenzo Venuti al 91° !!
Il passo del canto 32 della Fiesole dedicato a Vlahovic
LA FIORENTINA DOMINA, ANNICHILISCE VLAHOVIC TIRA 22 VOLTE BECCHI UN PALO E TI FAI “HARAHIRI” AUTOGOL AL 91 !!!
Vediamo chi ha la forza di parlare per primo !!
Arriva Mister Massimiliano “Acciuga” Allegri:” A parte voglio fare i complimenti ai viola autori di una bella partita ;abbiamo subito 4 contropiedi nei 90 minuti pericolosi; non abbiamo rischiato niente normalmente , abbiamo sbagliato qualche scelta… vincere qui non era facile ci mancavano in tanti, gara complicata..tutti bravi Danilo il miglior edi un livello altissimo” Bella partita bel tifo viola,i tifosigigliatianno dato un bel segnale; della Fiorentina sapevamo chedavanti è una squadramolto forte, Italiano sta lavorando bene Gli abbiamo chiuso sulle fase dove sono bravi; Ricordavo l’ultima partita giocata ad Empoli scenografia meravigliosa hanno tifato benissimo correttamente, per il risultato laFiorentin non ha demeritato. Noi siamo stati bravi sin lia sfruttare tutto ciò che c’era da sfruttare per portarci a casa il risultato”.
ITALIANO 1) : Puntualmente le gare le perdiamo qui, vedi l’andata vedi Sassuolo vedi stasera non so che dire… è dura..abbiamo tirato 22 volte in porta non riusciamo a mettere questa ciliegina di gare importantissime, abbiamo la gara di ritorno non prendere gol sarebbe stato importante abbiamo preso gol osì,,
Peccato ma è un percorso di crescita peccato perdere certe gare in zona Cesarini; c’è più di un mese saranno 95′ importantissimi? “Mah il problema è che quando lavori per creare tantissimo vorresti sbloccarle subito portarle dalla tua parte le tieni in bazzica arriva la Juve che ti castiga; anche se facevamo 0-0 un gol dovevano farlo, cambia il risultato ti cambia la situazione cercheremo tra un mese di fare risultato”
Ikonè stasera e col Sassuolo dovrebbe essere piu’cinico: E’ dall’inizio dell’anno egli esterni arrembano attaccano devono esere più efficaci e cinici sottoporta; Ikonè sta cresendo viene da 2 ottime situazioni poteva fare 2 gol a Sassuolo 2 stasera è ancora a 0 deve cresere..!! Ma perdere ancora negli ultimi 10 dove sei più arrabbiato ? ” 10 minuti dove te spingi al massimo per vincere la Juve ti puo’ creare pericoli, sull’ultima palla devi però percepire il pericolo, li cadiamo non dovevamo cadere li ma se non concretizziamo le palle gol che costruiamo non le finalizziamo allora…; Dovremo lavorare di più più abnegazione più cinismo vedremo..”
Come vi siete salutati come hai visto i ragazzi conDusan ? .”..Sono stati bravi Dusan più Morata loro bravissimi Con Dusan c’era un bel rapporto sta crecresendo diverrà un campione..”.
2) Sala Stampa: tra 50 giorni ci sarà la gara 2; ci sarà lo spirito della rivincita ci sarà ne sono certo; anche sullo 0-0 avremmo dovuto segnare un gol; ci proveremo siamo usciti a testa alta tutti e 11 concentrati uniti convinti per la Società per la Città peri tifosi; credo che se continueremo un risultato positivo da qualche parte riusciremo a centrarlo “.
Hai consolato il fiorentinissimo Venuti ? :” Non l’ho incrociato il povero Lollo; mi dispiace per una sconfitta immeritata per aver vanificato una prestazione brillantissima per aver dato una delusione al pubblico; dobbiamo lavorare con più cattiveria più cinismo continuiamo a lavorare a concedere poco solo così’ potremo prenderci tante altre soddisfazioni. Un grazie allo Stadio abbiamo limitato loro il loro attacco non hanno mai tirato hai fatto il massimo, hai dato tutto ci manca qualcosina per battere queste squadre ma questa è la strada giusta; i difensori sempre svegli, attenti all’erta”.La partita ti gira male su quel palo, la Juve poteva metterti in difficoltà l’avevamo preparata al meglio per fargli male mai disattenti sempre concentrati; la partite vanno svoltate da subito, loro sono venuti per auto-limitarsi, e quando non ti vinci le partite allora alla fine..peccato per Ikonè poteva aver segnato 4 gol ma il gol non l’ha ancora buttato dentro peccato”
Io dico che tutta la Firenze sportiva deve sperare che questa squadra rimanga la stessa, c’è ancora la gara di ritorno, questa sarà una gara da affrontare al meglio, ma se le giochi così è difficile perderne tante altre..; speriamo he non sia nulla di imporante particolare per Odriozola.
IGOR:” Il calcio è così.. quando arrivi davanti alla partita non fai gol ed allora alla fine rischi così’; Io lavoro tanto per giocare contro i miei avverdari chiunque siano; peccato lui è un grande giocatore; io ho fatto del mio meglio”
“Si nella gara di ritorno credo che potremo giocarcela; adesso lavorare per ripartire dobbiamo sapere che siamo una grande squadra che possiamo scendere in campo per vincere sempre” Grande partita Grande partita alla fine però conta il risultato abbiamo perso 1-0 adesso dobbiamo riguardarla capire dove abbiamo sbagliato e ripartire per il Verona”.