Stefano Colantuono
” Abbiamo preso gol evitabili, buon primo tempo, con le nostre problematiche, con le nostre assenze, buona reazione anche nella ripresa.
Fiorentina squadra forte, ci sta di perdere a Firenze. Per vincere le partite bisogna fare gol, abbiamo avuto anche le occasioni per passare in vantaggio, per pareggiare, ci dice anche male, in tanti anni di carriera, cosi ‘tanti infortuni, mai capitato, con queste squadre di livello, perdi sicuro.
Per il discorso societario, mi auguro che si risolva il più presto, sono arrivato in una situazione difficile, come lo era anche per chi c’era prima di me, per la Città, per i tifosi, spero che la situazione si risolva”.
Vincenzo Italiano
” I primi 25′ sono stati un po’ in sofferenza, la Salernitana ha chiuso bene, ma siamo stati concreti, alla prima occasione siamo stati bravi a fare gol, gol da fuori area, sul primo palo, in avrei modi.
Dobbiamo finire bene l’anno, tra Coppa Italia e due gare di Campionato.
La squadra conosce anche nelle fasi si studio quando accelerare da quando riflettere, ha saputo aspettare il momento, segno di maturità, una squadra come Dio comanda, sappiamo come da quando colpire.
Vlahovic sfrutta la velocità della squadra, capisce i meccanismi, è concreto, soddisfazione anche per Maleh, per Sottil, per chi subentra, le cene, fanno parte di un percorso di una squadra, questa settimana ne abbiamo fatta una che ci ha portato bene.
Nostro obiettivo è fare bene, non pronunciò la parola Europa, ma ci dobbiamo credere, Vlahovic ha realizzato un gol provato in allenamento, questa è una grande soddisfazione.
Milenkovic sostituito per il giallo, temo le inferiorità numeriche, non voglio dare vantaggi, abbiamo tante partite.
Bonaventura sta interpretando bene la parte, deve cercare la porta, è il suo secondo gol, dopo quello con il Genoa, dopo un periodo di appannamento sta trovando continuità e deve essere un giocatore decisivo”.