Una brutta prestazione da parte della Fiorentina in un’amichevole di preparazione al campionato contro una squadra di Serie C.
I viola hanno sì vinto ma non convinto con l’Arezzo che sembrava addirittura averne di più ma il campionato di Serie A è già iniziato mentre quello di Serie C inizierà solo a metà settembre.
I dubbi sulla Fiorentina poi riguardano anche un gioco che francamente latita. Le squadre di Pioli non sono mai state spettacolari certamente quest’anno ci si aspetta un salto di qualità anche da parte sua.
La Fiorentina vista ieri e più in generale nelle amichevoli di rilievo non ha un gioco predefinito e non ha idee di gioco particolarmente esaltanti. Certamente c’è ancora il rodaggio da fare e la miglior Fiorentina la potremmo iniziare a vedere dopo la sosta e quindi dopo la terza giornata di campionato (seconda per i viola), ma la squadra vista ieri sera lascia molti dubbi.
Il Chievo Verona sarà il primo esame da non sbagliare. Loro arrivano dall’ottima prova contro la Juventus mentre la Fiorentina è un grandissimo punto interrogativo.