Quali sono le condizioni dei giocatori, rientrati dalle nazionali?
“Sono rientrati tutti i nostri giocatori e valuteremo la condizione anche nella rifinitura. Milenkovic parzialmente recuperato, vedremo come starà nelle prossime ore dopo essersi allenato con la squadra”
Fiorentina e la propria identità
-“Dobbiamo mostrare sempre lo stesso atteggiamento dentro e fuori casa. Solo così possiamo ottenere risultati. Tour de force? Dobbiamo mettere a posto alcuni aspetti, migliorare nella fase realizzativa e di crescere”
Le prestazioni della squadra, quantomeno altalenanti
altalenanti”Abbiamo nel Dna prestazioni di livello come contro Napoli e Juve. Ci ha fermato un po’ l’astinenza in zona goal che ti toglie un po’ di autostima.”
Atalanta, squadra tosta
tosta”Allenatore grandioso, giocatori di valore, squadra forte. Sta alterando atteggiamenti uguali agli anni scorsi a strategie diverse. Rimane una squadra pericolosa sotto tutti i punti di vista. Avranno spirito di rivalsa sui risultati dello scorso anno, ma tutte le sfide della scorsa stagione sono state in equilibrio. ”
Jovic
Jovic”Deve ritrovare il sorriso e il goal. Ha tutti i colpi per essere un grande centravanti e dobbiamo metterlo nelle condizioni di rendere al massimo.”