Cristiano Biraghi :” Spero di entrare in nazionale in pianta stabile”
Una Fiorentina nuova, che non riesce a risolvere il problema di segnare poco: “Simeone si merita di fare gol per quanto gioca e s’impegna. Agli attaccanti capitano momenti in cui non segnano ma il suo lavoro è fondamentale”.
Biraghi, poi, sottolinea il suo modo di essere: “Io sono fatto così. Certo, non si può piacere a tutti ma in ogni partita cerco di dare il massimo fino alla fine. E’ un obbligo, anche per la nostra società”.
Una Fiorentina che sta crescendo e lo deve fare anche attraverso i suoi leader: “Chi è alla Fiorentina da più tempo ci può certamente aiutare. Astori e Badelj conoscono meglio di altri l’ambiente. E’ anche vero che in questo gruppo, giovani e esperti, cerchiamo di essere importanti per tutti”
E domenica c’è la sfida di Udine: “Sarà una gara difficile, loro vorranno riscattarsi. Mister Oddo l’ho avuto a Pescara e sicuramente domenica vorrà vincere. L’anno scorso abbiamo vissuto assieme una stagione storta”.
Poi su Firenze: ” E’ una bella città, si vive bene. Io e la mia famiglia ci troviamo molto bene”
Sui Della Valle e la contestazione dei tifosi: “Preferiamo lasciare questi discorsi dentro lo spogliatoio. La società è sempre presente”.
Sull’obbiettivo Europa: “La voglia c’è ancora ma dobbiamo pensare di gara in gara”
E su Federico Chiesa: Ha il pregio di non ascoltare tutto quello che viene detto su di lui. E’ un ragazzo umile che ha voglia di arrivare, deve continuare così”