Dalla sala stampa del WindTre Media Center le parole del centrocampista viola:
FIORENTINA – “E’ stata una trattativa complicata, ma alla fine sono arrivato con grande felicità alla Fiorentina. Nell’ultima ora di mercato ho fatto presente quelle che erano le mie preferenze e alla fine questo ha difinito il passaggio in viola. Dusan e Nico Gonzalez mi hanno parlato benissimo della città e del Club”.
INSERIMENTO – “Il gruppo mi sta dando grande aiuto nell’inserimento, mi sono sentito subito a mio agio. Sono molto felice di essere arrivato in viola”.
RUOLO – “Mister Palladino mi vede in uno dei due centrali di centrocampo, io sono a totale disposizione, poi chi meriterà giocherà. Abbiamo parlato varie volte anche per telefono e tra noi c’è grane empatia”.
CARATTERE – “Sono una persona tranquilla, serena, spensierata e felice di affrontare questa nuova avventura”.
JUVENTUS – “Non è mai facile lasciare la Società nella quale sei cresciuto A gennaio ho capito che dovevo cambiare ambiente, perché sentivo il bisogno di giocare di più”.
ESEMPI – “Modric, il centrocampista più forte al mondo. Ho avuto la fortuna di conoscerlo questa estate e mi sono emozionato”.
INTER – “Vincere tre a zero in casa è una cosa che non succede tutti i giorni, è stato molto bello”.
FIRENZE – “Ho nonno e cugino che tifano Fiorentina, me ne hanno sempre parlato molto bene”.
KEAN – “Sono cresciuto con lui nel settore giovanile. Prima del trasferimento in viola mi ha chiamato per mettermi in riga, così come fanno i leader”.
Foto Silvano Galassi