L’allenatore viola Cesare Prandelli si è così espresso poi a Sky Sport sulla incredibile sconfitta subita a Napoli: “L’analisi è davvro molto complicata…s enon imposibile quando parli di un 6-0; l’amarezza è che in quella reazione che abbiamo avuto potevamo sfruttarla per trovare qualche equilibrio in più e con zero ammonizioni , diventa difficile nell’ accettare questo tipo di sconfitta. Se non metti agonismo è tutto più complicato, abbiamo avuto anche il coraggio di andare a prendere il Napoli molto alti ma i nostri errori hanno pagato”.
Ribery, Callejon, Castrovilli? ” Se vogliamo qualità nella metà campo avversaria dobbiamo usare i giocatori che ce l’hanno. Ora dobbiamo stare zitti, lavorare e chiedere scusa ai nostri tifosi per essere pronti alla partita di sabato”.
Il mancato rientro di Ribry nella ripresa che tipo di sclta è stata?:” Diciamo che è stata una scelta…”
La aggressività ch latita perioloament ? ” Bisogna lavorare sulla testa, la fiducia e, sì, anche l’aggressività per non far girare gli avversari”
Mercato? “Abbiamo delle idee ma si sa che è complicato per tutti, il nostro dovere è di individuare i giocatori che ci possano far crescere. Fra pochi giorni avremo una riunione e saremo più precisi
Kouame? Ha sempre lavorato bene, ha questa facilità di corsa e non gli si può rimproverare nulla dal punto di vista dell’impegno”.