Calcio: mai così male..la Fiorentina rimane in bilico sul burrone della retrocessione
IL CROTONE CI RECUPERA 3 PUNTI; MENO MALE CHE LA JUVENTUS CI BATTE IL GENOA 3-1
Stasera il Milan sfida il Parma; augurabile un nuovo successo rossonero
Firenze- E’ Aria pesante, pesantissima da tregenda…in casa Fiorentina !! E non potrebbe essere altrimenti dopo l’ennesima stavolta rotonda “roboante” sconfitta contro l’Atalanta per 3-0 la peggiore della fallimentare ripartenza in viola di Prandelli. In 4 partite di campionato Prandelli arriva a 3 sconfitte ed 1 pareggio , “bilancio magrissimo salvato dalla vittoria in Coppa Italia a Udine 1-0. Secondo quanto raccolto da rimandi, “tam-tam” segnali di fumo la società, a partire dal presidente Rocco Commisso passando per i dirigenti, sarebbe furente per la pessima prestazione di Bergamo. La squadra andrà in ritiro da domani, lunedì 14 dicembre. Non da oggi perché mancano i tempi tecnici per organizzare il tutto a livello logistico.
Da piu’ parti si “ventilerebbe” che la fiducia a Prandelli passa dalla gara di Mercoledi col Sassuolo, al massimo a quella di Domenica col Verona.
Se il bilancio fosse ancora “magrissimo” ovviamente Prandelli sarebbe alla fine della sua breve corsa: Pronto a risalire in sella Beppe Iachini