Momento particolare della squadra viola
“Momento particolare, non tanto dal punto di vista delle prestazioni. Dobbiamo stare attenti, altrimenti paghiamo, come a Bologna, dobbiamo continuare con entusiasmo, fiducia, non perdere ciò che ci ha fatto essere la Fiorentina”
Fiducia del Presidente alla squadra
” Ci fa felicissimi, ci è vicino, la strada è ancora lunga, il momento è negativo, non ce lo aspettavamo, dobbiamo condire le nostre prestazioni e, così ne verremo fuori”
Venuti sul momento in casa viola
“Consapevoli di affrontare una squadra forte, qualcosa a noi manca, la partita l’abbiamo preparata bene, cercheremo di uscire da queste difficoltà ”
Emre , da’ ancora per favorita la Fiorentinal
” I favoriti sono loro, sono in prima fascia, vengono da diciannove partite positive, dovremo dare il massimo”.
Sarà una partita tipo come il Twente, scelta di Cabral
” Affrontare il doppio impegno senza caricare nessuno e coinvolgere tutti, Cabral è stata la scelta fino ad adesso per la Conference, domani vedremo chi sarà della partita, si la partita sara’ tipo quella di Enschede, tante partite in una partita, pronti per una battaglia che per un incontro tecnico.”
Attenuanti ed assenze pesanti, differenze con la scorsa stagione
” L’anno scorso una prestazione come con la Juve, non l’abbia mai fatta, facevamo punti e gol in più, carichi di fiducia ed entusiasmo.
I risultati mettono in evidenza la crisi di gol, ogni anno è diverso, ma siamo stati capaci di grandi prestazioni. Gli infortuni fanno parte del gioco, alibi non ne vogliamo.
Dodo, due giorni di riposo e si infortuna al polpaccio.
Dobbiamo dare tutti di piu'”
Venuti, il suo momento in cui è messo in discussione
” Le partite de la Fiorentina in Europa, le vedevo da raccattapalle, grande emozione..
Giuste le critiche, ad Udine ho sbagliato, se costruttive, per cercare il riscatto, mio obiettivo, mettere a tacere queste critiche con le prestazioni in campo”
Igor
” Lo valuteremo domani”