E la cosa, inaspettata, potrebbe farstorcere il naso a Mister Italiano..che”potrebbe non gradire”.. Occhio alle prossime ore..!!
Firenze- Inizia davvero male..in maniera davvero inaspettata e clamorosa, il tragitto viola verso il prossimo ritorno in Europa dopo 6 anni; LaSocietà viola “avrebbe infatti deciso” di non riscattare Torreira; a tal proposito ha parlato l’Agente del giocatore Pablo Betancur .. “Avevamo concordato un ingaggio con la Fiorentina per le stagioni a venire da 2,7 milioni netti all’anno. La Fiorentina però ora voleva abbassare sia lo stipendio che il costo del cartellino. Non abbiamo potuto accettare noi e non ha accettato neanche l’Arsenal”. Così’ l’agente di del centrocampista viola Lucas Torreira, Pablo Betancur, a Fiorentinanews.com. Di fatto è “divorzio” col giocatore che quest’anno ha rappresentato l’arco portante della bella stagione viola. !!
La notizia potrebbe non piacere a Mister Italiano che in mattinata avrebbe programmato la sua permanenza in viola. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni; si comincerebbe con un indebolimento anzichè un rafforzamento..!! Occhio…!!!