Calcio mercato viola..che sia in arrivo il “super regalo di Rocco Commisso ???
FIRENZE HA VOGLIA DI FRANK RIBERY
Frank Ribery
Parigi/Firenze- SIAMO TUTTI COL FIATO SOSPESO…..UN “TAL” FRANK RIBERY potrebbe essere pronto e stimolato per una nuova sfida”e la “sfida” si chiama Fiorentina…
Franck Ribery su suo Profilo Instagram ha lanciato un segnale: dopo aver fatto la storia al Bayern Monaco, l’ala francese si potrebbe star convincendo ad apprestarsi ad abbracciare un’altra squadra. Quale? Un ex compagno del 36enne, l’indimenticato “grande” Luca Toni, ex centravanti viola ex suo compagno di squadra nel Bayern, nelle ultime ore ha provato a scoprirlo: “Fratellino mio… sei ancora un grande giocatore! Sei pronto a venire in Italia…a Firenze nella Fiorentina ?”. La risposta di Ribery è stata interlocutoria: tante emozioni tra le quali però trovano spazio anche tre cuori e i simboli dell’ok. Tanto basta ad accendere d’entusiasmo i tifosi della Fiorentina. I toscani del resto hanno lanciato l’offensiva finale e contano di chiudere in fretta.
La nuova Dirigenza viola Rocco Commisso e Joe Barone sarebbero pronti ad offrire a Ribery un “lauto” contratto biennale da oltre 4 milioni (che potrebbe anche arrivare a quota 4,5 mln bonus inclusi) andando ad accontentare il giocatore ingaggiando anche il suo “personal” fisioterapista Giovanni Bianchi.
L’offerta fiorentina /italiana non è però l’unica opzione (per il francese sono arrivate proposte pure dalla Russia e dagli Stati Uniti) ma il nome di Frank Ribery fatto dalla Fiorentina sembrerebbe quella che lo stuzzicherebbe maggiormente. I prossimi giorni saranno decisivi: per Commisso e per l’intero popolo viola sarebbe un grande colpo a effetto pronto a scatenare anche il rilancio alla corsa agli abbonamenti arrivati ufficialmente a 20.200 con ancora 5 giorni da Fiorentina Napoli il che vuol dire che è stata superata la quota dell’ultima stagione “targata” Della Valle e si potrebbe sognare quel numerico rilanciato dal “sogno” Daniele Pradè che chiederebbe 26-27-28.000 tessere a stabilire il “Record dei Record” in fatto di abbonamenti per il Franchi .sarebbe il simbolo di una ‘grande rinascita gigliata ‘ già avviata già con gli acquisti di Boateng, Pulgar, Lirola e Badelj e con la conferma di Chiesa in gol con il Monza per il 3-1 definitivo; ed il “supr lancio” di una nidiata di “millennial” dalle tante speranze: Vlahovic “mattatore” Domenica con la doppietta “salva Fiorentina” col Monza, Montiel 2 assist per “Super Dusan” Ranieri, Sottil.