Domani al ‘Franchi’ arriva l’Inter, ovvero la capolista del campionato. La Fiorentina è chiamata a fare un’impresa ma le premesse certo non sono buone.
In classifica l’Inter ha più del doppio dei punti della Fiorentina (38 contro 16). Inoltre i nerazzurri in trasferta hanno sempre e solo vinto subendo solamente 7 gol.
Tutto quindi gira contro Montella che domani sera dovrà anche fare a meno di Ribery. Già perché la Fiorentina non solo è nettamente inferiore all’Inter ma non può neanche contare sulle sue migliori forze. Oltre a Ribery, che proprio non ci sarà, in campo andranno giocatori come Pezzella, Badelj ma anche Chiesa che certo non si possono considerare nel loro miglior periodo della stagione.
Ecco quindi che in questo clima, con queste premesse, la Fiorentina è chiamata a una vera e propria impresa. Perdere un’altra volta darebbe un’ulteriore mazzata all’ambiente ma non a Montella. Il tecnico infatti resterà al suo posto almeno fino alla gara contro la Roma (venerdì prossimo sempre in casa).