Jordan Veretout sarà uno dei primi a lasciare la Fiorentina e sul piatto ha soprattutto due offerte: quelle di Milan e Roma. Due offerte importanti ma il francese non ha ancora deciso quale scegliere. Le offerte di Milan e Roma sono abbastanza simili e per il giocatore cambiano soprattutto i bonus legati all’ingaggio, anche se Veretout dovrebbe prendere in considerazione anche l’ipotesi che i rossoneri potrebbero essere esclusi dalla prossima Europa League mentre la Roma ci parteciperà sicuramente visto che si è piazzata al sesto posto.
Due offerte simili, dunque, ma nessuna delle due ha convinto fino in fondo Veretout che infatti non ha ancora deciso cosa fare. Perché? Sullo sfondo resta il Napoli, squadra che a differenza delle altre ha già trovato l’accordo con il giocatore. Ma il Napoli in questo momento non ha i soldi né un posto libero a centrocampo e dunque non può affondare il colpo per Veretout nonostante l’accordo trovato con il giocatore. Dunque la situazione resta ingarbugliata con Veretout che comunque dovrebbe sciogliere le riserve sul suo futuro già nei prossimi giorni (o addirittura nelle prossime ore).
Come detto Milan e Roma hanno più possibilità di aggiudicarsi il francese ma non è da escludere il colpo di coda del Napoli.