Thiago Silva alla Fiorentina? Arrivano solo smentite, anche da parte della società stessa. Abbiamo però raccolto quanto successo più o meno nell’ultimo mese in merito alla vicenda. Circa un mese fa appunto la Fiorentina ha fatto un sondaggio per Thiago Silva, salvo poi tirarsi indietro per le smisurate richieste di ingaggio del giocatore (chiedeva 5 milioni netti a stagione per due anni).
Da quel momento gli agenti del giocatore non hanno più sentito la Fiorentina. Dunque non risulta che ci sia stata un’accelerata sulla vicenda nelle scorse ore. A questo poi va aggiunto un dettaglio non da poco: Iachini ha chiesto esplicitamente alla società di non toccare la difesa. Ciò significa non vendere nessuno e non prendere nessun titolare.
Infine ricordiamo che un eventuale arrivo di Thiago Silva porterebbe all’addio di Pezzella e non di Milenkovic (giocatore completamente diverso dal brasiliano). Ad oggi dunque l’attuale capitano del PSG non sembra così vicino alla Fiorentina. E poi chissà, le vie del mercato sono infinite