Si prospetta una rivoluzione totale in casa Fiorentina nel ruolo del portiere. Infatti il giovane francese reduce da una stagione così così sta pensando seriamente a lasciare Firenze e potrebbe farlo già nei prossimi giorni. Su di lui c’è il Nantes con Pradè che lascerebbe andare Lafont in prestito. La porta della Fiorentina sarebbe invece affidata a Dragowski, reduce da sei mesi alla grande a Empoli e che viene valutato più maturo rispetto al collega francese-
Così il polacco dopo anni di panchina e sei mesi a tutta sta per prendersi la porta viola. Fino a qualche settimana fa proprio Dragowski non vedeva l’ora di andarsene poi le cose in casa Fiorentina sono cambiate e dunque ora il polacco punta a restare a Firenze.
Dragowski, con la partenza di Lafont, avrebbe come secondo Emiliano Viviano. Il portiere dello Sporting Lisbona non vede l’ora di tornare in Italia e precisamente alla Fiorentina e anche per questo ha rifiutato le altre opzioni che gli sono state prospettate. Una rivoluzione totale dunque in casa Fiorentina nel ruolo del portiere che non dovrebbe portare tanti soldi visto che Lafont dovrebbe partire in prestito ma che ridisegna completamente l’assetto tecnico del ruolo.