No definitivo di Domenico Criscito alla Fiorentina. Il capitano del Genoa è da mercoledì che rimanda la sua decisione e pochi minuti fa ha risposto definitivamente no all’offerta viola.
Ma la Fiorentina, che cercava comunque un vice Dalbert, è subito corsa ai ripari. Così ecco la telefonata al Milan per Laxalt, dopo aver ricevuto l’autorizzazione del Torino (squadra in cui Laxalt gioca in prestito) ed ecco sistemata anche la fascia mancina. Tutto fatto per l’arrivo di Laxalt dal Torino via Milan.
Dunque dal mercato di “riparazione” esce una Fiorentina profondamente rivisitata. Arrivano, da subito, Duncan, Igor e Laxalt (oltre a Cutrone ovviamente). A giugno invece ci saranno anche Amrabat e Kouamé (che la Fiorentina ha acquistato da subito ma che potrà tornare a disposizione dopo l’infortunio subito al ginocchio).
Ore 15.00: Laxalt ha rifiutato il trasferimento alla Fiorentina. Viola e Milan (con il placet del Torino) erano d’accordo su tutto ma il giocatore non vuole andare nuovamente in prestito. Dunque tutto bloccato.