Calcio mercato viola
IN ATTESA DI PANTALEO CORVINO QUESTI GLI ATTUALI “RUMORS” VIOLA
Kalinic “appetito” dal Napoli; Il Crotone “vorrebbe” Babacar,”sogno” Giaccherini, Viola su Lasagna ??
Dalla Redazione Susanna Bonacci
Firenze- Attendendo la “resa delle chiavi”della stanza dei bottoni della Sede Viola da parte di Daniele Pradè in uscita ormai ufficiale, e nell’attesa che il “tappezziere” porti il “tappeto rosso” per riaccogliere Pantaleo Corvino in uscita “ad ore” dal Bologna, a Firenze girano parecchie voci e diversi rumors: eccoli
AG. KALINIC: “NAPOLI SAREBBE UNA SCELTA ECCEZIONALE”
Tomislav Erceg, procuratore di Kalinic, ha parlato a Il Mattino: “Napoli sarebbe una scelta eccezionale, anche se prendere il posto di Higuain, un giocatore che ha stracciato ogni record, è un’impresa quasi impossibile. In passato ci sono stati contatti con il club azzurro, ma negli ultimi mesi non ho sentito nessuno. Il ragazzo piace a molti club europei, ma lui vuole restare in Italia”.
FIORENTINA: IL CROTONE PUNTA BABACAR
Il Crotone neopromosso in Serie A è alla ricerca di un attaccante e, dopo Mario Balotelli, avrebbe puntato Babacar in partenza dalla Fiorentina. Lo riferisce Sportitalia.
AG. GIACCHERINI: “CI HA CERCATO PRADÈ”
Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, ha parlato del suo assistito a Lady Radio: “Pradè mi ha chiesto Giaccherini, prima di Empoli-Fiorentina mi chiese di lui facendomi giurare di non dire niente a nessuno. Se la Fiorentina e Corvino mi chiamano noi ci siamo e ne parleremo volentieri”.
CARPI: LA FIORENTINA SU LASAGNA
Secondo quanto riporta la Gazzetta di Modena, la Fiorentina sta seguendo l’attaccante classe ’92 Kevin Lasagna in forza al retrocesso Carpi.