Calcio …in altura: da oggi la truppa viola annovererà il 3° innesto”Corviniano”: Ianis Hagi
MOENA VIOLA: PARTITO L’ALLENAMENTO MATTUTINO…ASPETTANDO IL “GIOVANE HAGI”
Calcio mercato viola: “Problemino Tello …?????”
Buon Giorno da Moena: Parte il 1° Lunedi viola a Moena. ragazzi in campo alle 10; clima raffrescato, fa meno caldo di ieri ed è un bene per tutti.
Clima tranquillo animi distesi, tutti “attaccati a radio mercato” che ieri ha portaro la notizia del 3° acquisto viola Ianis Hagi il figlio del grande Gheorge Hagi. Corvino lo ha “firmato” , il ragazzo salirà a Moena dove verrà visionato da Sousa & company per poi deciderne l’utilizzo o lo “smercio in prestito” per fargli fare “le ossa”.
Ieri sera “festicciola e “pacchine sul collo” a Paulo Sousa al termine della finale dell’Europeo vinta a “sorpresissima” dal suo Portogllo 1-0 alla super favorita Francia.
E stamattina “trenino” con lo stesso Sousa prima di entrare in campo. Ma l’allenatore viola ha deciso di non volerne parlare perlomeno fino alla sua Conferenza Stampa.
ed a proposito di conferenze stampa prevista quella di Borja Valero oggi alle 12 .
Dal Cesare Benatti “Report Fotografico” di Susanna Bonacci
Intanto arrivano dalla Spagna “problemini” per Tello:
Il futuro in viola di Cristian Tello è ancora tutto da decidere. L’attaccante vorrebbe indossare ancora la maglia della Fiorentina e ha già comunicato le sue intenzioni al Barcellona, ma i catalani continuano a sondare il terreno a caccia di altri acquirenti. In particolare, il giocatore interessa ad alcuni club inglesi.
E BABA CHE FA ????? Firenze- Come riporta Sky Sport, il West Ham avrebbe messo nel mirino Khouma El Babacar per rinforzare l’attacco. La Fiorentina valuta il giocatore 10 milioni di euro.( solo 10….???? che sa a regalare ????)
Firenze- Secondo Il Corriere Fiorentino, la Fiorentina ha offerto 4 milioni di euro al Crotone per Ferrari. I calabresi hanno rifiutato: non trattano per meno di 5 milioni.Corvino è al lavoro….
NEWS SU IANIS HAGI:
La giovanissima stellina rumena dovrebbe salire in auto a Moena nel pomeriggio; in mattinata svolgerà le visite mediche a Careggi, poi firmerà il contratto monterà in macchina guidata da un autista della Società per arrivare in tempo per l’inizio della seduta pomeridiana.