Calcio: a Moena ultime ore molto preoccupanti…Pioli per adesso glissa….
FIORENTINA: MENTRE L’INTER STAREBBE DECIDENDO DI PAGARE LA CLAUSOLA PER VECINO…A MOENA SI ASPETTANO 2 NUOVI ZEKHNINI E GRAICIAR
Moena- Stefano Pioli “starebbe iniziando a sfogliare la margheritona viola” che potrebbe perdere un altro petalo chiamato Matias Vecino.
Firenze- ACF Fiorentina informa che è stato perfezionato l’accordo per la disputa dell’ incontro amichevole con l’Eintracht Braunschweig si disputerà il 1 agosto alle ore18:00 in località Salzgitter.
FIORENTINA, UFFICIALE ZEKHNINI
La Fiorentina ha ufficializzato l’acquisto di Rafik Zekhnini in arrivo a titolo definitivo dall’Odds Ballklubb. L’attaccante norvegese classe 1998 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022. “Sono felice di essere qui, forza Fiorentina” le sue prime parole.
FIORENTINA, PER KALINIC STASERA SCADE L’ EXTRA PERMESSO DI 48 ORE: IL CROATO “ABBASSA LA CRESTA” E TORNA IN VIOLA A MENO CHE….
Le altre 48 ore di permesso concesse da ieri a stasera per Nikola Kalinic, che la scorsa settimana aveva lasciato il ritiro della Fiorentina a Moena stanno per scadere… Lo comunica la società viola. Giovedì 13 luglio al giocatore “erano state concesse, per motivi familiari, un permesso fino a lunedì 17 luglio. In data odierna, il club ha deciso di concedere ulteriori 48 ore per dargli modo di risolvere, in via definitiva, la sua situazione familiare”, si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale dei viola. “La società, infine, fa presente che, pur sensibile ai disagi dei propri tesserati, valuterà quanto necessario per la tutela degli interessi del club e della squadra”.
Come a dire: se stasera Martedi 18 Luglio il giocatore non rientrerà a Moena rimettendosi agli ordini di Pioli, la Società tara scattare inevitabilmente multa salata a Kalinic.
FIORENTINA, PRESO HRISTOV
ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Petko Hristov dal PFC Slavia Sofia. Hristov, nato a Sofia (Bulgaria) il 1 marzo del 1999, è un difensore centrale. Il giocatore sta sostenendo le visite a Firenze; non è dato sapere se e quando il giocatore salirà a Moena o se sarà aggregato alla Primavera.
JUVE, 45 MLN PER BERNARDESCHI
Prosegue il pressing della Juventus per chiudere l’affare Bernardeschi. I bianconeri stanno trattando con la Fiorentina e sono pronti a mettere sul piatto 45 milioni cash senza contropartite.
INTER, NUOVO INCONTRO PER VECINO
INTER, PRENDE QUOTA VECINO
Dopo Borja Valero, l’Inter sarebbe pronta a mettere a segno un altro colpo di mercato dalla Fiorentina. I nerazzurri avrebbero deciso di pagare la clausola rescissoria di Matias Vecino. Un pagamento dilazionabile in due anni. Il tecnico Luciano Spalletti ha detto sì all’uruguayano: l’operazione potrebbe chiudersi nelle prossime ore.
L’Inter dunque stringe i tempi per il mercato in entrata. In particolare, “radio mercato” , in giornata dovrebbe tenersi un altro incontro tra i dirigenti nerazzurri e Alessandro Lucci, agente di Matias Vecino. Suning sarebbe intenzionato a pagare la clausola rescissoria di 24 milioni di euro alla Fiorentina.