Prima il campo e poi il mercato. E’ questo il diktat in casa Fiorentina per quanto riguarda la situazione attuale. La gara contro il Genoa è delicata perché se i viola dovessero portare a casa tre punti allontanerebbero ulteriormente la zona caldissima della classifica. Dunque serve grande attenzione e concentrazione sulla gara di sabato sera.
La Fiorentina non vuole portare distrazioni nello spogliatoio, così tutto congelato fino a lunedì. Quello sarà il giorno giusto pare dare il via alle danze del mercato della Fiorentina. Pradè salirà a Milano con l’obiettivo dichiarato di accontentare Iachini. Manca almeno un centrocampista ma il tecnico si aspetta anche l’arrivo di un’altra pedina. Stiamo parlando di un difensore visto che Ranieri è promesso sposo dell’Ascoli e sta aspettando solo il suo sostituto in viola per partire in prestito.
A centrocampo l’obiettivo numero uno resta Duncan ma ancora il Sassuolo non ha abbassato le richieste e la Fiorentina, per il momento, non è disposta ad andare oltre i 12-13 milioni di euro già messi sul piatto. Pradè spera di riuscire ad abbassare le pretese del Sassuolo nell’ultima settimana di mercato, ma non vi sono certezze.