Moena- dopo la Sala Stampa di Vitor Hugo si andava in campo per l’unica seduta del Giovedi
MISTERO KALINIC: LA FIORENTINA GLI CONSENTE DI LASCIARE MOENA
E da Milano arriva l’accordo tra Milan e Genoa per la cessione in rosso-blù di Lapadula ..sarà un caso ??
Comunicato stampa
13/07/2017 18:29
ACF Fiorentina informa di aver concesso al calciatore Nikola Kalinic la possibilità di lasciare momentaneamente il ritiro di Moena a causa di motivi familiari.
Moena- Nonostante un “timido breve e concisissimo comunicato stampa dell’ACF Fiorentina parrebbero essersi agitate le acque in casa Fiorentina. Nikola Kalinic oggi non si è allenato con il resto della squadra a Moena e ha lasciato il ritiro, ufficialmente per motivi personali.( …supposti problemi familiari ) Un’assenza che però fa rumore e che scatena rimbombanti rumors di mercato.
La sua assenza, infatti, sarebbe la conseguenza del duro faccia a faccia tra Corvino e il suo agente consumatosi nelle ultime ore in un hotel milanese.
L’attaccante croato non è certo un mistero…vuole riabbracciare Montella al Milan e sarebbe pronto a forzare la mano.
Corvino dal Milan vorrebbe 30 milioni “cash” puliti senza scambi .
E come detto poco sopra, da Milano arriva l’accordo tra il “Diavolo ed il Genoa” per la cessione in rossoblù di Lapadula..sarà un caso ??
1° esercizio ….Ecco un altro nuovo esercizio per i viola, che devono passare sopra e sotto una corda tesa
Il gruppo viola è tutto in campo è in campo con timidi applausi dei tifosi; a sorpresa risultano assenti Kalinic e Bruno Gaspar, oltre a Saponara e Mati, che proseguono ancora in differenziato la fase di recupero
Poi apprendevamo che la Fiorentina aveva emesso un brevissimo comunicato stampa annunciando di aver concesso a Kalinic di lasciare il ritiro viola per ..”cosiddetti problemi familiari”… Boh ??
Arriva un altro esercizio per la Fiorentina, laddove viene eseguito con i giocatori che se la ridono in campo e si divertono anche i tifosi in tribuna che per la prima volta dall’ inizio del ritiro si fanno sentire con coretti ed incitamenti….
MOENA (TN),ITALIA 13 LUGLIO 2017 – RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2017/2018 – ALLENAMENTO DEL POMERIGGIO. – NELLA FOTO: I GIOCATORI VIOLA.
Adesso si “fatichella” ..La squadra viene fatta cimentare in allunghi a tutto campo
Finalmente si passa alla partitella a tutto campo.
Inizia una partita a tutto campo, 11 vs 11 per i giocatori viola.
Con il “fratino” si schierano: Tatarusanu, Tomovic, Hugo, Astori, Milic, Badelj, Vecino, Sottil, Hagi, Maganjic, Gori.
In maglia viola invece sono Sportiello, Maxi, Illanes, Ranieri, Schetino, Cristoforo, Sanchez, Rebic, Meli, Baez, Babacar
I portieri intanto continuano ad allenarsi da soli insieme al preparatore Lopez
Sessione di tiri per gli attaccanti viola i giovani invece sono a fare navette
Si passa ad una partitella a campo ridotto
Verso le 18.30 fine sessione termina l’unico allenamento di oggi, quello pomeridiano squadra mandata a fare stretching sui tappeti, poi via nella palestra. Si chiude appuntamento per Domani venerdì alle 10.