La Fiorentina sta cercando di piazzare l’ultimo colpo per quanto riguarda il ruolo di esterno alto. Detto che anche oggi Pradè ha provato un ultimo “disperato” affondo per De Paul, che sembra sfumato definitivamente, dobbiamo registrare il forte interesse viola per Remi Oudin, esterno ma all’occorrenza anche trequartista francese del Reims.
La Fiorentina ormai da un paio di giorni ha l’accordo con il giocatore ma non ha affondato ancora il colpo con il club proprio perché sperava di ottenere una buona notizia dall’Udinese per Rodrigo De Paul. Adesso, a poche ore dalla chiusura del mercato estivo, la Fiorentina sta provando a chiudere almeno un colpo. Visto che non potrà essere la prima scelta (De Paul), né la seconda (Politano), non resta che ripiegare sulla terza.
Oudin può arrivare alla Fiorentina per poco più di 10 milioni di euro, cifra abbordabile per i viola che erano disposti a metterne addirittura 30 per portarsi a casa uno dei giocatori sopracitati. Per fare un’operazione del genere c’è ancora tempo ma la Fiorentina deve comunque fare veloce e chiuderla il prima possibile. E’ chiaro comunque che i viola tengono ancora il mercato in entrata aperto con la volontà di portare un altro giocatore offensivo alla corte di Montella.