L’INTER VA “TROPPO SUBITO” SUL 2-0 ;PROVIAMO A RISALIRE…PALONE DI VERETOUT E GOL IMMEDIATO DI PERISIC : 3-0
Squadra “cantiere a cielo aperto”; Mercoledi siamo a Madrid, Domenica la Sampdoria al Franchi…che settimanina !!
di Paolo Caselli
Pioli a Mediaset:
Milano- Dalla sua ex sala Stampa ecco le parole di Stefano Pioli dopo il 3-0 Inter:” Risultato troppo pesante, Inter più pronta, partita forte, dispiace per il primo gol, mi porto via buone sensazioni.Dispiaciuto per un risultato così netto, ma ho un ottimo organico a disposizione.
Nell’ Inter allo, sotto di 2-0, dovevamo pressare, andare prima a conquistare palla.
Precampionato faticoso per questa campagna acquisti, buon atteggiamento, non abbiamo abbassato la testa, come non lo hanno fatto i nostri tifosi, ma ancora non ho una squadra pronta, anche se ho un buon organico.
Sulla Var, avrei preferito che Tagliavento fosse andato di persona a controllare il Monitor.
Carlos Freitas:
Milano- Episodi strani, rigore e un gol preso 2 contro 1, abbiamo dimostrato personalità, buone cose, sfortuna, anche la VAR contro, bisogna lavorare a livello collettivo, perdiamo insieme e vinciamo insieme, il mercato non è chiuso, ci sono tre o quattro giocatori da sistemare, crediamo nel gruppo, in questo gruppo, la societa ha fatto un grande sforzo in questa campagna acquisti.I tanti episodi sbagliati, ci faranno da sprone per lavorare ancora più duramente.
Luciano Spalletti:
Milano- Fiorentina ha dimostrato di essere una squadra organizzata, venendo ci subito a pressare, siamo stati in difficoltà nella mezz’ora centrale della partita.