La Fiorentina deve ricostruire la fascia sinistra e deve farlo in questa ultima parte di calciomercato. Infatti Cristiano Biraghi è sempre più diretto verso l’Inter, con i viola che dunque dovranno trovare un terzino mancino titolare che possa prenderne il posto, mentre il ruolo di esterno alto è sempre libero.
Dunque Pradè deve ancora mettere a segno due colpi per la formazione titolare della Fiorentina. Sul terzino il nome più gettonato in questo momento è quello di Diego Laxalt in uscita dal Milan e che da tempo piace a Pradè. Altrimenti attenzione anche all’estero dove sicuramente il direttore sportivo è molto attivo.
Per quanto riguarda l’attaccante la Fiorentina è pronta a fare un investimento importante. Si parla di De Paul dell’Udinese ma Pozzo per meno di 35 milioni di euro non si mette neanche ad ascoltare. Commisso è pronto a fare un investimento importante e costoso ma vuole farlo solo per un giocatore davvero utile alla Fiorentina, uno su cui poter puntare non solo nel presente ma anche nel futuro.
Ecco dunque che il mercato viola non è certo chiuso con un’intera fascia tutta da ricostruire a pochi giorni dall’inizio della stagione con il Napoli che tra una settimana esatta farà visita proprio alla Fiorentina.